San Donaci, il mondiale di tiro a volo si tinge di azzurro: in vista dei mondiali, la nazionale sceglie la Puglia

Cosimo Moretto, delegato regionale Fitav
Cosimo Moretto, delegato regionale Fitav

Grande evento in Puglia dal 2 al 4 maggio sui campi di tiro della Tav S.Donaci, con l’arrivo di Mirko Cenci, commissario tecnico della Nazionale di Double Trap della Federazione Italiana Tiro a Volo (Fitav), della Nazionale di Skeet con il c.t. Andrea Banelli, che si alleneranno sui campi della società ILVA di Taranto in vista del mondiale, e di due Tiratori della Nazionale, Gasparini e Bernasconi, i quali, in vista del mondiale, hanno scelto la Puglia come meta per preparare al meglio l’appuntamento.

«Ritengo che sia un grande riconoscimento della Federazione di Tiro a Volo alla nostra Regione per il buon lavoro che si sta facendo insieme a tutti i componenti del Comitato Regionale – commenta il delegato regionale Cosimo Moretto- con il nostro insediamento abbiamo portato entusiasmo,voglia di fare e nuove idee. Una buona organizzazione sia a livello giovanile che nell’attività federale e societaria, ha permesso di portare dei cambiamenti doverosi di mentalità e di gestione, portando a tutti dei grandi vantaggi. Abbiamo sicuramente intrapreso la strada giusta, per portare la nostra Regione ai vertici dell’attività Federale». 

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com