Il Comune di Francavilla Fontana non ha (ancora) pagato il tributo dell’Arneo, relativo alle sue proprietà rurali. E’ emerso durante il Consiglio comunale di ieri, prima che le opposizioni votassero e approvassero da sole la mozione presentata dal consigliere comunale de La Puglia prima di tutto Gianni Capuano per chiedere alla Regione la sospensione della tassa, ritenuta ingiusta. Oggi il capogruppo di Forza Italia, Mimmo Bungaro, torna sull’argomento e si dice doppiamente indignato: «Da una parte perché i consiglieri di maggioranza si sono astenuti, dall’altra perché l’amministrazione nei mesi scorsi, durante iniziative pubbliche, ha consigliato ai cittadini di pagare, mentre poi il Comune è il primo a non aver pagato: si tratta di contraddizioni gravi, che danno l’idea del modo in cui è ormai amministrata questa città da questi dilettanti allo sbaraglio».
Clownterapia in ospedale per alleviare la degenza dei più piccini con calze e giochi: “La vera magia è il sorriso di un bambino”
Domenica 5 gennaio, vigilia dell’Epifania, il reparto di pediatria dell’Ospedale “D. Camberlingo” di Francavilla Fontana ha vissuto una giornata indimenticabile, piena di sorrisi e un