Il premier Renzi compra casa a Campomarino, prima scampagnata il 17 aprile…

renzi salvini

Il premier Matteo Renzi ha preso casa a Campomarino di Maruggio. Se l’è lasciato sfuggire un intermediario immobiliare del posto, che da mesi era in trattative con il premier. Quest’ultimo è molto esigente e, a quanto pare, tra Pasqua e Pasquetta ha voluto, nella massima riservatezza, visitare personalmente diversi fabbricati prima di scegliersene uno proprio di fronte al porticciolo turistico. Nel contratto di compravendita – top secret la cifra pattuita – pare sia stata concordata anche la disponibilità di almeno dieci posti barca.

Matteo Renzi con Maurizio Bruno
Matteo Renzi con Maurizio Bruno

Nel corso del suo mini-tour pasquale, Renzi sarebbe stato accompagnato dal sindaco di Francavilla Fontana Maurizio Bruno, che è un habitué di Campomarino, tanto che al termine del secondo mandato – sicuro di conquistare nella Città degli Imperiali – starebbe facendo un pensierino a candidarsi sindaco in quel di Maruggio.

Lunedì scorso, Renzi e Bruno, anche se camuffati a dovere, sono anche stati notati assieme in un noto locale del posto, dove hanno consumato mojito & gelato. A tradirli – in senso figurato – sarebbero state le rispettive consorti Agnese e Angela: a differenza dei mariti, loro due non indossavano alcun camuffamento. La notizia è stata poi anche diffusa su facebook dal leader della Lega Matteo Salvini che, armato di cellulare e fotografo amatoriale al seguito, era appostato su di una terrazza.

Il trasloco è già cominciato, ma non è ancora chiaro quando il capo del governo prenderà possesso della sua nuova “casetta” (circa 400 metri quadri suddivisi in dieci stanze più terrazza con affaccio sul porticciolo), ma la data più probabile sarebbe quella del 17 aprile prossimo, quando si voterà per il referendum…

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com