Un uomo di 88 anni è scomparso questo pomeriggio a Oria e ora lo cercano polizia locale, carabinieri e protezione civile “Prociv-Arci”. Si chiama Giovanni Spina, ha 88 anni e suo figlio – il noto medico veterinario Leonzio Spina – l’ha perso di vista intorno alle 15,30 quando sia egli che che l’anziano genitore si trovavano in fondo di loro proprietà in contrada Spirito Santo, tra la Sant’Andrea e la strada comunale che conduce alla chiesa della Madonna di Gallana, lungo la direttrice Latiano. Sembra che il dottor Spina, complice la bella giornata soleggiata, fosse impegnato in alcuni lavoretti agricoli, quando all’improvviso si è accorto di aver perso di vista il padre. L’ha cercato in lungo e in largo, ma di lui nessuna traccia. Chiunque dovesse avere qualche notizia, non esiti a mettersi in contatto con la polizia locale di Oria (3895816218), i carabinieri (0831845010) o la Prociv-Arci (3294187349). Quella che pubblichiamo qui è purtroppo l’unica foto di cui disponiamo.
Gara ponte per i rifiuti, Fit-Cisl chiede incontro in Comune: «Garantire lavoratori e servizio, ma parliamone nell’interesse di tutti»
Il segretario di presidio Vincenzo Cavallo e i delegati Francesco D’Amuri “Completino”, Giuseppe Argentiero e Mattia D’Amico hanno chiesto un incontro al Comune di Francavilla