Una difficile trasferta a Bari per una Cribel Basket concentrata sulla salvezza

cribel francavilla basket

cribel basketI biancoazzurri giocheranno a Bari domenica una delicata partita, tappa fondamentale per il cammino verso la salvezza. Dopo l’esaltante vittoria ottenuta nel turno precedente contro il forte Manfredonia, Menzione e compagni dovranno con lo stesso piglio affrontare l’Adria Bari, che fin qui ha disputato un ottimo campionato ed è in piena corsa per la conquista dei playoff. Squadra esperta, quella barese, guidata da due veterani che rispondono ai nomi di Gigi Dellicarri e Luca Debellis, ex della gara.

Insieme a loro, sul perimetro giostreranno Favia e soprattutto Albanese, mentre nel pitturato da segnalare la presenza di Ambruoso, giocatore di assoluto valore insieme a Persichella e Maietta. Roster completo in ogni reparto, squadra ben allenata che ha costruito in casa l’ottimo cammino svolto fino a questo punto della stagione.

In casa biancoazzurra è stata una settimana difficile, con l’intero reparto dei lunghi colpito dall’influenza. Oggi si valuteranno le condizioni del pivot americano Denzell Erves e dei due fratelli Mazzarese. Chiunque scenderà in campo dovrà essere consapevole dell’importanza di conquistare due punti e dare il 110 per cento. La Cribel Francavilla nel girone di ritorno ha completamente cambiato marcia e infilato 7 vittorie che insieme all’unico successo del girone di andata, permettono alla squadra di coach Olive di sperare nella salvezza. Palla a due alle ore 18.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com