Notte intensa per le Volanti: un arresto, una denuncia e il ritrovamento di due scooter rubati

Immagine 005-2

Notte movimentata, quella scorsa, per le Volanti della polizia: di un arresto, una denuncia e il ritrovamento di due scooter rubati, il bilancio.

Gli uomini al comando del vice questore Alberto D’Alessandro hanno notato in via Cesare Balbo a Brindisi una Opel Corsa con all’interno alcuni giovani che, alla vista della “pantera”, hanno gettato via uno spinello e tentato di nascondere sotto il sedile un cofanetto con dentro 14 involucri trasparenti contenenti dosi di hascisc da 1,5 grammi pronte per essere spacciate. Il 21enne Mattia Zullino, di Brindisi, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Mattia Zullino
Mattia Zullino

A casa sua, nel corso di una successiva perquisizione, sono stati poi trovati: altri 100 grammi di hascisc, una busta con 300 grammi di marijuana e semi di piante di canapa, oltre a un bilancino di precisione e a materiale utile per taglio e confezionamento della droga – tutto posto sequestro. Denunciato, invece, il conducente della Opel, al quale è stata peraltro ritirata la patente.

Un’altra pattuglia delle Volanti si è messa poi all’inseguimento al quartiere Sant’Angelo di due Piaggio Liberty i cui conducenti a un certo punto hanno abbandonato i ciclomotori  dandosi alla fuga a piedi. Dai successivi accertamenti è emerso che i due scooter, restituiti ai legittimi proprietari, erano stati rubati poco prima a Lecce

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com