Il gruppo consiliare Pd: «Da Rifondazione solo calunnie, peggio della peggiore destra»

consiglio comunale francavilla new 1

Si riceve e pubblica:

Ne siamo certi. La peggiore destra non avrebbe saputo trovare argomenti cosi ignominiosi e volgari per attaccare il PD ed il sindaco Maurizio Bruno. Il comunicato di Rifondazione, oltre ad essere il frutto di una livorosa reazione alla patente incapacità di quella forza di farsi carico del governo della Città, rivela tutta la pochezza delle argomentazioni che hanno irresponsabilmente, di fatto, aperto la crisi nel centrosinistra francavillese.
Per fortuna quel comunicato, agli occhi anche di un principiante della politica ma soprattutto dei cittadini e dei lavoratori della CERIN, si rivela palesemente infondato, mendace e clamorosamente smentito dai fatti.

Ricordiamo ai sabotatori di Rifondazione che quanto da loro asserito viene contraddetto proprio dal contenuto del bando, da loro avversato al punto da determinare l’allontanamento dalla maggioranza, che prevede il riassorbimento in via prioritaria di 3 unità lavorative della CERIN attraverso la clausola sociale prevista nell’art. 9.
Altro che spartizione da manuale Cencelli e punizione dei lavoratori non allineati!

Se questo è il livello dell’opposizione annunziata dal capogruppo di Rifondazione nell’ultimo consiglio comunale, i cittadini francavillesi stiano certi che il PD saprà replicare con fermezza e decisione, con argomentazioni politiche e senza mai trascendere ai livelli bassi di cui altri sono stati capaci.
Chiunque deciderà d’ora in avanti di intraprendere il pericoloso crinale dell’ingiuria e della calunnia per fini politici, sappia che dovrà assumersi sino in fondo le proprie responsabilità in sede politica e non solo.

P.D. Francavilla F.- Gruppo Consiglio C.

locandina banner asco somministrazione

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com