Uno strano incendio: auto a fuoco lungo la provinciale, ma del conducente nessuna traccia

incendio auto ff ostuni 2

Un’auto, per la precisione una Opel Meriva di colore bianco, ha preso fuoco questa sera poco dopo le 18 lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ostuni. Non è ancora chiaro come siano andate le cose, ma del proprietario sul posto non c’era alcuna traccia. La parte anteriore della monovolume è andata completamente distrutta nonostante il pronto intervento dei vigili del fuoco, contattati da alcuni automobilisti di passaggio.

I pompieri hanno avuto il loro bel daffare prima di avere la meglio delle fiamme sprigionatesi, pare, dal vano motore. Sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione, ai quali ora spetta ricostruire con la maggiore precisione possibile l’accaduto, e gli agenti della polizia locale della Città degli Imperiali, che hanno disciplinato il traffico da e verso il centro abitato. Dalle prime ricostruzioni sembra che il veicolo procedesse in direzione Ostuni quando tutt’a un tratto è stata interessata dal rogo.

Un rogo forse accidentale o forse no, starà adesso agli investigatori, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, stabilirlo. Sta di fatto che la parte posteriore della Meriva era sprovvista di targa così come quella anteriore. Soltanto che, per quanto concerne quest’ultima, potrebbe essere stato l’incendio per così dire a “inghiottirla” – sebbene le targhe normalmente resistano anche alle alte temperature – mentre non si capisce come ne fosse sprovvisto il retro.

Un piccolo mistero, forse solo apparente, che che potrebbe trovare una soluzione a partire dal numero di telaio. Non è da escludere, al momento, che quel veicolo fosse stato oggetto di furto e a un certo punto abbia preso fuoco o, peggio, sia stato dato alle fiamme.

vigili del fuoco notte

vigili del fuoco notte 1

incendio auto ff ostuni

incendio auto ff ostuni 1

locandina banner asco somministrazione

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com