La sua Daewoo Matiz si è ribaltata proprio all’entrata di una curva e una 19enne è stata trasportata in ospedale a Brindisi: è successo stamattina intorno alle 9 a Francavilla Fontana, per la precisione lungo la via vecchia per Sava, proprio sotto il cavalcavia che la separa dalla strada per San Marzano di San Giuseppe. Le cause dell’incidente sono ancora tutte da accertare, ma non ci sono altri veicoli coinvolti.
La ragazza, una neopatentata di Oria, da cui proveniva, era diretta verso la Città degli Imperiali quando ha improvvisamente perso il controllo della sua piccola utilitaria, poi cappottatasi sull’asfalto piuttosto viscido a causa dell’umidità tipica delle prime ore del mattino. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco in forza al distaccamento di Francavilla, che hanno estratto la ferita dalle lamiere accartocciate, e i sanitari del servizio 118, che l’hanno trasportata nel nosocomio Antonio Perrino del capoluogo adriatico.
A quanto si apprende, le sue condizioni non sarebbero particolarmente critiche: era cosciente all’arrivo dei soccorritori. Gli agenti della polizia locale in forza al comando francavillese si sono occupati dei rilievi del caso, hanno disciplinato il traffico e ora procederanno con la ricostruzione dell’esatta dinamica del sinistro.