Per la gioia dei palati più ghiotti, domenica 29 novembre, fiumi di cioccolato inonderanno via Nino Bixio presso la Cioccolateria Carone, scelta per il quarto anno consecutivo da Lindt, uno dei marchi più prestigiosi di cioccolato in tutto il mondo. Parte così la quarta esizione del Gran Festival Lindor 2015 un evento Lindt che fa tappa nelle migliori piazze italiane.
In effetti dopo il grande successo delle passate edizioni anche quest’anno ritorna a Mesagne, grazie al supporto di Nicola Carone titolare della Cioccolateria che ospita l’evento.
Diverse le novità di quest’anno, prima su tutte la realizzazione dal vivo di cioccolatini Lindt realizzati dai Maitrè Chocolatier e degustazioni dei migliori distillati. Saranno ore dedicate all’unico cibo che delizia corpo e mente. Dagli occhi al cuore, il cioccolato è un elemento importante per vivere.
Alcuni studi sembrano confermare che il consumo frequente di cioccolato possa condurre ad una particolare forma di dipendenza cioè il cioccolismo. Altri studi dimostrano come l’assunzione di cioccolato stimoli il rilascio di endorfine, in grado di aumentare il buon umore.
La quarta edizione del gran Festival Lindor avrà inizio alle ore 18 per tutta via Nino Bixio, dove all’interno di numerosi stand si potranno degustare gratuitamente fiumi di cioccolatoe vincere maxi latta da 3kg ci cioccolatini Lindt.
Per informazioni 0831-777399.