L’Azienda Sanitaria si scusa con il personale, con i pazienti e gli utenti del Presidio Ospedaliero per i disagi provocati dalla chiusura temporanea del bar e dalla mancata vendita dei giornali. Dopo la procedura di sfratto avviata nei confronti dei precedenti gestori del bar, il nuovo operatore è in grado di subentrare in tempi rapidi. Sarà solo necessario attendere i tempi tecnici per completare l’iter del passaggio di consegne tra le due ditte, che comprende anche la predisposizione dell’inventario ed il completamento di alcuni lavori di ristrutturazione e organizzazione del punto di ristoro.
Nel frattempo, per ridurre i disagi ai pazienti ricoverati, agli utenti esterni e a tutti coloro che lavorano all’interno dell’Ospedale, l’Azienda si è attivata ampliando la presenza di distributori automatici di bevande, snack e caffè, che verranno riforniti con più frequenza per soddisfare il prevedibile aumento di consumo dei prodotti.
Si prevede l’avvio della nuova gestione, con la riapertura del bar e dell’edicola, entro la fine del mese di novembre.
Ufficio stampa Asl Brindisi