I carabinieri già li conoscevano e, come si dice in questi casi, sono quasi andati a colpo sicuro e hanno arrestato il 21enne Antonio Soliberto e il 18enne Francesco Osvaldo Anzilotti, quest’ultimo già affidato in prova ai Servizi sociali. Nel corso della perquisizione condotta in piazza Zandomenichi (quartiere Sant’Elia) dai militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi, coadiuvati dai colleghi del Nucleo cinofili di Modugno, sono state trovate nascoste 53 dosi di cocaina e tre altre confezioni della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 40 grammi. Il controllo è stato poi esteso a un garage di pertinenza dell’abitazione e lì è stata trovata – già smontata e priva dei numeri di telaio e targa – una Fiat Multipla risultata rubata a Lecce lo scorso 17 ottobre. Soliberto è stato quindi denunciato anche per il reato di riciclaggio insieme con il 20enne Mario Salvatore Volpe e la 28enne Valentina Vantaggiato, anch’essi noti alle forze dell’ordine. Soliberto e Anzilotti sono poi stati condotti nel carcere di Brindisi.
Consigliera Passaro: “Scuola San Francesco cantiere aperto, manca un po’ di tutto e non s’intravede la fine dei lavori in corso”
Durante la seduta del Consiglio comunale di Francavilla Fontana dello scorso 20 dicembre, la consigliera Maria Passaro (La Città di Tutti – Libera Francavilla) ha