Cerca
Close this search box.

Questa non è la solita discarica a cielo aperto: guardate cosa ci stoccano all’interno

IMG_20150928_121914

Di discariche, a causa dell’abbandono incontrollato dei rifiuti nelle campagne e soprattutto dell’inciviltà diffusa, oltre che dei frequenti disagi derivanti dal servizio, è ormai pieno. Ma quella che un nostro lettore ci ha segnalato, evidenziandone anche la posizione satellitare su Google Maps, al confine tra Erchie e Manduria sembra una discarica di quelle vere, come quelle verso le quali ogni mattina o quasi, dopo la raccolta, si dirigono i camion della nettezza urbana.

Come si può notare, la spazzatura è addirittura triturata e poi stoccata tra gli alberi d’ulivo all’interno di un terreno privato, a due passi dagli impianti eolici che da qualche anno a questa parte sono comparsi nel territorio ercolano lungo la direttrice Manduria e San Pancrazio Salentino.

Stando a quanto riferisce sempre il nostro lettore, che si augura un pronto intervento da parte delle autorità competenti, la cosa andrebbe avanti da circa tre mesi. A una prima analisi, in quell’immondezzaio a cielo aperto sono conferiti interni d’auto ridotti in frantumi la cui provenienza è tutta da accertare.

IMG_20150928_121916

IMG_20150928_121914

Senza titolo

Senza titolo

Senza titolo

locandina banner asco somministrazione

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com