Francavilla, perde il controllo della moto e vola oltre il guard rail / FOTO

locandina banner asco somministrazione

IMG_2287

La moto che sbanda, l’impatto, un volo di diversi metri al di là del guard rail, la caduta nel canale di scolo. E’ accaduto questo pomeriggio, poco dopo le 13, lungo la strada statale che da Brindisi porta a Taranto, all’altezza dello svincolo per Francavilla Fontana. Protagonista suo malgrado del brutto incidente, risoltosi fortunatamente con una sola frattura alla gamba e nulla di più grave, il 21enne del posto C.M.. Il centauro, stando a quanto ricostruito, stava viaggiando lungo la superstrada in sella alla sua moto di grossa cilindrata, quando – per ragioni al momento ancora non chiarite – ha perso il controllo del mezzo. Pare sia slittata la ruota posteriore. 

Nonostante i tentativi di frenare, la due-ruote si è diretta verso il guard rail sulla destra, schiantandosi contro lo stesso, e proiettando l’uomo alla guida oltre la carreggiata. Il 37enne è atterrato fra l’erba e la terra, nel terreno di scolo che costeggia la strada, mentre la moto ha proseguito per alcuni metri la sua corsa ormai fuori controllo. Fortunatamente, in quel momento, non transitavano per lo stesso tratto altre auto, quindi nessun altro è rimasto coinvolto.

A chiamare i soccorsi è stato lo stesso motociclista che, nonostante la brutta caduta, è rimasto cosciente, e ha avuto la possibilità e la forza di prendere il cellulare dalla tasca e chiamare il 118. Diversi automobilisti si sono fermati sul posto per aiutarlo, e i soccorsi hanno avuto non poche difficoltà per tirarlo fuori dal canale, bloccandolo con tutta la cura del caso per scongiurare eventuali ulteriori traumi. Stando a quanto appreso l’uomo se la sarebbe cavata con una frattura a una gamba. E tanto spavento. Fortunatamente, nulla di più.

IMG_2289

IMG_2288

IMG_2286

IMG_2285

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com