Francavilla, Andrisano: «Siamo ripartiti con la commissione Statuto», apertura al comitato “no quorum”

 

andrisano in consiglio comunale
Antonio Andrisano, presidente della commissione consiliare speciale per la revisione dello Statuto

Modifiche alla parte prima in attesa di mettere mano anche alla parte seconda: la commissione consiliare speciale per la revisione dello Statuto comunale si è rimessa in moto dopo una fase d’interregno guidata da Marcello Cafueri a seguito delle dimissioni del precedente presidente Domenico Attanasi, che aveva lasciato a causa di uno screzio con il sindaco Maurizio Bruno. A comunicare i progressi della commissione è il nuovo presidente, Antonio Andrisano, che quest’oggi ha reso ufficialmente noti i già importanti risultati raggiunti dal consesso.

Così ha scritto sul suo profilo facebook:

«In qualità di Presidente comunico che in data odierna (18.06.2015) la Commissione Speciale, dopo aver apportato alcune modifiche migliorative alla Parte I del testo del nuovo Statuto Comunale (artt. da 1 a 44), ha provveduto alla sua approvazione.

Nel corso della prossima seduta fissata per martedì 23.06.2015 (ore 14.30 1^ conv. e ore 15.30 2^ conv.) sarà rivista la Parte II dello Statuto ed affrontata la delicata ed importante questione degli istituti di partecipazione anche a seguito di proposta di modifica presentata, oggi, dal Consigliere Comunale Emanuele Modugno nell’interesse del “Comitato Spontaneo No Quorum”».

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com