Un fasanese è stato denunciato dai finanzieri del locale comando, guidati dal Capitano Biagio Palmieri, per presentazione di false dichiarazioni fiscali. L’uomo avrebbe nascosto al fisco 60 serre ipertecnologiche nelle quali coltivava spezie e piante ornamentali destinate alla vendita nei paesi dell’ Unione Europea e aveva dichiarato di essere un coltivatore diretto, frodando l’erario per circa otto milioni di euro, nel periodo dal 2008 al 2012. L’uomo, falso coltivatore diretto, usufruiva delle agevolazioni fiscali alle quali non avrebbe avuto diritto. Inoltre la vendita della merce è risultata non essere regolare per via della documentazione relativa alle esportazioni in quanto non sono mai stati adempiuti gli obblighi previsti dalle normative.
Toma Master Team coltiva la tradizione del fondatore Luigi: per lui il terzo memorial. «Le arti marziali rendono il mondo migliore»
La terza edizione del Memorial Luigi Toma si è svolta domenica 23 febbraio nella sede della Toma Master Team di Oria, un evento commemorativo dedicato