Francavilla, ora rubano anche i camion dell’Enel: si temono “sfondate”

 

Il camion con braccio meccanico normalmente impiegato per il pronto intervento era stato parcheggiato qualche giorno addietro, come al solito, all’interno di un deposito in contrada La Franca. Ieri mattina, quando gli operai sono andati a riprenderselo per mettersi al lavoro, però, non c’era più. Il cancello era stato forzato e spalancato. A Francavilla Fontana si sono portati via un autocarro dell’Enel.

Sembra che il furto risalga a qualche giorno addietro, poiché per l’appunto quel mezzo pesante era utilizzato dai dipendenti del gestore dell’elettricità nei casi di emergenza. Della questione si occupano ora i carabinieri in forza alla compagnia della Città degli Imperiali.

Quando spariscono camion, pullman e altri veicoli di questo tipo, la preoccupazione delle forze dell’ordine raggiunge livelli di massima allerta: si temono infatti azioni clamorose quali spaccate, sfondate e cose del genere. Insomma, delitti per mettere a segno i quali un “bisonte” della strada, per giunta munito di un pratico braccio meccanico, potrebbe indubbiamente fare comodo.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com