Si schianta con l’auto contro un muretto, ferito il conducente: forse un colpo di sonno

strillone-A-Vincenti

 
dippolito

Propaganda elettorale. Committente il candidato
Propaganda elettorale. Committente il candidato
gianluca schifone
Propaganda elettorale. Committente responsabile: il candidato

cidente strada sant'andrea

L’importante è che stia tutto sommato bene e che non avesse assunto né alcool né, tantomeno, droghe, il conducente che la scorsa notte, dopo aver perso il controllo del suo veicolo, è andato a schiantarsi contro il muretto perimetrale di un fondo rustico lungo la strada Sant’Andrea, ad Oria, quella che collega il centro abitato della città federiciana alla superstrada Taranto-Brindisi.

Non è ancora chiara ed è infatti in corso di ricostruzione la dinamica dell’incidente, ma il conducente dell’auto – un oritano – forse in preda a un colpo di sonno, è uscito di strada e ha terminato la propria corsa distruggendo la parte inferiore del muro di cinta di un podere che sorge proprio lungo la strada vicinale (vedi foto).

Sul posto, i sanitari del 118 che hanno accompagnato in ospedale a Francavilla Fontana l’uomo – sotto shock ma in condizioni niente affatto gravi – che se la caverà in dieci giorni.

Come da prassi, una volta in ospedale, per lui anche alcool e droga test: tutto negativo. Di qui l’ipotesi più accreditata di un colpo di sonno o di un imprevisto lungo il percorso.

Oltre all’autoambulanza, sul luogo del sinistro è intervenuta anche una gazzella del Nucleo operativo e radiomobile in forza alla compagnia di Francavilla Fontana. Agli uomini diretti dal tenente Roberto Rampino il compito di ricostruire i fatti nella maniera più precisa possibile onde attribuire anche le eventuali responsabilità del caso per il risarcimento dei danni.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com