Se un tempo l’apertura di una nuova attività o l’ampliamento di una preesistente quasi non faceva notizia, specie a Francavilla Fontana, oggi non è propriamente più così.
Se poi quella nuova attività di recente è stata presa d’assalto dai ladri, capaci di procurarle danni per migliaia di euro, ecco che la notizia c’è tutta: a grande richiesta, è aperto da sabato scorso, 16 maggio, lo store al dettaglio “Bimbi Moda 0-16”, costola di “Abc Baby” dei fratelli Andriulo.
Una grande esposizione di capi per i più piccini che è, di fatto, una rarità e allo stesso tempo un fiore all’occhiello non solo per la Città degli Imperiali, ma per l’intera provincia di Brindisi.
Un negozio facilmente raggiungibile – solo un paio di svolte lungo i viali della zona Pip – e soprattutto fornitissimo, grazie a un’ampia gamma di abbigliamento e accessori per tutte le tasche: dal raffinato all’economico, ma sempre con stile.
Un punto di riferimento accessibile a tutti che finora mancava e che ora, grazie alla tenacia e alla mentalità imprenditoriale dei fratelli Andriulo, è finalmente una realtà.
Ciò, nonostante poco tempo addietro – come molti ricorderanno – il capannone principale – quello di “Abc Baby” – fosse stato preso d’assalto da un commando di tre uomini, attrezzati di tutto punto, capaci di distruggere sistemi d’allarme e persino la parete sul retro.
La nota famiglia d’imprenditori ha allora dovuto stringere i denti più di quanto il particolare periodo di crisi già non imponga, a loro e a tutti, e hanno messo fondo a energie e risparmi pur di scommettere ancora su un’attività in grado di regalare soddisfazioni, come tutte quelle portate avanti con la passione, e principalmente di offrire un servizio in più a una clientela sempre più numerosa ed esigente.
A loro non può dunque non giungere un caloroso in bocca al lupo dopo un’inaugurazione, quella di sabato scorso, che ha riscosso il successo che si meritava.