Francavilla, cresce “Gioventù nazionale”: “Avvicineremo le nuove generazioni alla buona politica”

giba new 2
strillone-A-Vincenti

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota del movimento giovanile di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale di Francavilla Fontana: “Come ben si sa, in politica succedono tantissime cose ogni giorno. Ma solo la buona politica crea il consenso pieno e non il “voto senza consenso”, suscitando entusiasmo. Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale dimostra, anche a Francavilla Fontana, che i giovani sono parte fondamentale e imprescindibile di un movimento politico. L’organizzazione giovanile del Partito – Gioventù Nazionale – cresce sempre di più, creando così le condizioni concrete di un reale rinnovamento. Gioventù Nazionale, nonostante la sua nascita non risalga a molto tempo addietro, ha già creato le basi per riuscire ad esprimere un pensiero vero, deciso e se vogliamo anche incontrovertibile, su questioni importanti; ne è un esempio la decisione forte e chiara di appoggiare la campagna elettorale del Professor Francesco Schittulli per la Presidenza della Regione Puglia, guardando all’elettorato, più che alle beghe che divampano all’ombra delle segreterie di partito.

Nella provincia di Brindisi, è molto forte la presenza del gruppo di Gioventù Nazionale ed è diventata ancora più forte con il grande allargamento che si è avuto in questi giorni nel gruppo di Francavilla Fontana, dove un insieme foltissimo di ragazzi preparati, intelligenti e convinti delle proprie scelte, ha deciso di aderire al movimento giovanile. Del gruppo fanno parte anche due referenti di Latiano Daniele Galasso e Giovanni Gasbarro.

Logo Giovanile DefQuesti i nomi dei nuovi aderenti al gruppo di Francavilla Fontana di Gioventù Nazionale: Mino Pugliese, Piera Bellanova, Marica Simeone, Giorgio Benizio, Giovanna Maggiore, Pierpaolo Nardelli. Guidati da Giuliana Galasso, studentessa di veterinaria all’Università di Bari ma francavillese d.o.c., questi ragazzi andranno ad allargare l’area di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale già di per sé in via di espansione e che dopo il primato di donne candidate in una singola lista nella scorsa campagna elettorale per le elezioni amministrative, si porta di gran lunga avanti nella fondamentale classifica della partecipazione giovanile ad un movimento politico, specialmente tra le formazioni di centro-destra e ancora più in particolare a Francavilla, dove i ragazzi di tale schieramento hanno avuto pochissime volte la possibilità di esprimere la propria opinione.

Con spirito rinnovatore e propositivo, il gruppo di Gioventù Nazionale saprà certamente dare delle risposte e anche nuove speranze ai ragazzi che hanno paura di avvicinarsi alla politica, intimoriti dall’ormai troppe volte inefficiente lavoro dei politicanti interessati più ai fini personali che a quelli della comunità. L’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale fissa quindi l’obiettivo di individuare ogni criticità presente sul territorio, segnalando i problemi e formulando delle proposte risolutive.

Fabio Montefiore
Direttivo Cittadino
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale
Responsabile Gioventù Nazionale
di Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com