Francavilla, Milone e Caforio (Fi): “Complimenti alla Virtus, ma l’amministrazione revochi in autotutela la delibera da 4.500 euro sui pullman”

giba new 2

strillone-A-Vincenti

Si riceve e pubblica dai dirigenti di Forza Italia Sara Milone e Rocco Caforio. Intanto, il consigliere comunale della Puglia prima di tutto, Gianni Capuano, ha chiesto alla presidente del Consiglio comunale, Maria Passaro, di ospitare per omaggiarla durante la seduta del prossimo 5 maggio la squadra della Virtus Francavilla fresca vincitrice di campionato e Coppa Italia d’Eccellenza:

Non possiamo che congratularci per la meritata vittoria conquistata a Firenze della Virtus Francavilla.
Un campionato di vertice che ha avuto l’esito positivo tanto auspicato e desiderato dalla nostra comunità, che da sempre si è mostrata vicina alle dinamiche calcistiche, fino al podio della vittoria.

Un caloroso augurio di buona sorte al Presidente Magrì, ai giocatori e a tutta la dirigenza che in questa circostanza hanno visto realizzate le loro aspettative. Non possiamo non prendere atto del lustro calcistico che il Patron Antonio Magrì ha sfoderato in questi mesi.

In ultimo è quanto mai opportuno ricordare come ancora una volta, uomini e donne con passione sportiva hanno dimostrato di saper unire un sentimento calcistico all’impegno sociale inneggiando in terra Toscana un inno a difesa degli Ulivi di Puglia.

Sara Milone
Sara Milone

E’ sotto gli occhi di tutti comprendere la sensibilità spiccata di una tifoseria rispetto a coloro i quali non si sono interessati delle dinamiche e delle logiche del Bilancio; perché se è vero come è vero che lo Sport unisce e per antonomasia esso stesso è significato di lealtà e trasparenza, è anche vero che l’Amm.ne Bruno, anche in tale occasione, non si è lasciata sfuggire l’ennesima defiance.

A tal proposito avremmo alcune doverose e quanto mai opportune richieste di precisazioni da rivolgere al primo cittadino.
Con quali criteri è stato affidato il servizio di trasporti?

Si è avuta la onestà intellettuale e la educazione istituzionale di dare la possibilità ai diversamente abili di essere trasportati e condotti con un mezzo idoneo? Perché su tali mezzi non ha viaggiato – così come si legge dalla delibera di Giunta- nessuna “delegazione amministrativa”?, per quale motivo la Società Calcistica mediante un proprio comunicato ha rinviato al mittente l’utilizzo dei mezzi che l’Amm.ne avrebbe deputato alla trasferta fiorentina? E poi perché non è stato avviato un pubblico avviso affinché i cittadini fossero nelle possibilità di conoscere preventivamente gli intendimenti di Giunta? E sopratutto perché una delibera approntata in data 9 aprile 2015 è stata pubblicata tardivamente, vale a adire 12 giorni successivi? Con quali scopi?

Rocco Caforio
Rocco Caforio

Detto ciò, invitiamo i soloni della Amm.ne a revocare in autotutela la Delibera di Giunta citata ( N.128 del 9 Aprile c.a.) e a coprire le spese già sostenute mediante proprie risorse e non certo con quelle dei tifosi che meritano rispetto e non becere strumentalizzazioni.

Questa Città è stanca della tante, troppe, cadute istituzionali in cui regolarmente la squadra del sindaco incappa; puntali in questo come l’aumento delle tasse del Governo Renzi.

Sara Milone
Rocco Caforio
DIRIGENTI DI PARTITO
FORZA ITALIA – Francavilla F.na-

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com