Palla e scia di fuoco per diversi minuti sui cieli di Brindisi. E arriva anche un caccia. L’incredibile video

giba new 2

strillone-A-Vincenti

Sono immagini splendide e, se si vuole, anche un pizzico inquietanti, quelle inviateci stamane dal maresciallo dell’Aeronautica Salvatore Madaghiele, nostro lettore di Francavilla Fontana. Video e foto che immortalano il passaggio di una palla di fuoco nei cieli di Brindisi, seguita da una lunghissima scia.

Osservando le immagini (in basso all’articolo) si noterà come il fenomeno, ripreso poco prima delle 5 e 30, non sia stato immediato, così come accade col classico passaggio di meteoriti che impattando contro l’atmosfera divengono incandescenti, consumandosi in pochi secondi.

Il fenomeno è durato parecchi minuti, tanto da permettere al maresciallo Madaghiele di prendere il suo telefonino e immortalare il tutto.

Ma non solo. Guardando il breve filmato si può notare come nei pressi della palla e della sua lunga coda si avvicini (salvo errori di prospettiva) un velivolo.

Non un aereo di linea, ma, secondo esperti del settore aeronautico a cui abbiamo fatto visionare il filmato, un vero e proprio caccia dell’aviazione. Forse un controllo? Al momento non è dato saperlo.

Schermata 2015-04-22 a 11.04.15

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com