Grande mobilitazione per la storica finale di Coppa Italia che domani mercoledì 22 aprile vedrà la Virtus Francavilla calcio, fresca di promozione di serie D, contendersi il trofeo a Firenze contro la Bustese di Busto Garolfo in provincia Milano. La società comunica ai tifosi e ai simpatizzanti che in totale saranno messi a dispozione ben dieci pullman che partiranno da Francavilla, nove con posti a sedere che variano da un numero di 50 fino ad un massimo di 53 e un pullman a due piani, interamente gestito dalla tifoseria organizzata ‘Gruppo Alcolico’. All’appuntamento non mancheranno anche gli amministratori del Comune, che hanno deciso di mettere a disposizione due pullman a disposizione degli stessi amministratori, rappresentanti dell’Asd e dirigenti e tifosi. Costo totale dell’operazione: 4.500 euro. Una scelta che già fa discutere. Per il consigliere comunale di “Idea per Francavilla” la delibera è da “Corte dei Conti”.
Polemiche a parte i punti di ritrovo dei nove pullman con posti a sedere che variano da 50 a 53 saranno così divisi: tre pullman si ritroveranno in Piazzale del Tribunale, nella zona antistante lo stadio; tre pullman si ritroveranno alla fine di via Zullino, dopo il Bar Stadio; tre pullman si ritroveranno nei pressi della zona di Mister Toys (ex Area).
Il punto di ritrovo del pullman a due piani sarà comunicato in seguito dalla tifoseria organizzata. Tutti i possessori del titolo di viaggio potranno farsi trovare, a partire dalle ore 21 di martedi 21 aprile, nei tre punti di ritrovo su indicati; alle ore 22.30 è fissato l’orario di partenza dell’ultimo pullman. Chi non arriva entro tale ora, non partirà per Firenze. Per ciascuno dei nove pullman ci saranno degli addetti che accerteranno il regolare possesso della prenotazione del posto, ricevuta da Giampiero Campanella. Chi non sarà in possesso di tale ricevuta, non potrà potrà partire alla volta di Firenze.
Al fine di permettere il corretto e agevole afflusso al pullman, si prega di seguire le istruzioni su elencate, in considerazione dei tanti tifosi partenti e del poco tempo a disposizione. Si prega tutti di collaborare con gentilezza e disponibilità.