Oria, 37enne arrestato dopo uno spettacolare inseguimento in centro

giba 10 anni 2

SANCESARIO GIANLUCA nato a BR il 28.04.1978 residente a Oria
Gianluca Sancesario

Quando ha notato i carabinieri, ha pigiato sull’acceleratore e ha tentato di darsi alla fuga alla guida della sua auto di colore bianco. Solo che gli uomini dell’Arma della locale stazione sono riusciti a raggiungerlo dopo un lungo inseguimento a velocità folle per le vie del centro abitato e, alla fine, sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo dalle parti di via Latiano. Si tratta di Luca Sancesario, 37enne di Oria, trovato in possesso di un coltello da cucina che certamente non avrebbe potuto portare con sé.

A un certo punto, le due auto – quella del fuggitivo e quella di servizio dei militari – sono sfrecciate davanti al municipio destando la curiosità delle persone che si trovavano nei dintorni.

Sembra che all’origine della fuga vi sia stata una semplice infrazione al Codice della strada da parte dell’automobilista, che avrebbe poi tentato di dileguarsi probabilmente per non incorrere nella sanzione amministrativa.

In realtà, quando è stato finalmente fermato, nella sua auto gli uomini della Benemerita hanno rinvenuto quel coltello poi sottoposto a sequestro. Le accuse a carico di Sancesario, ora ai domiciliari, sono si porto abusivo d’arma e resistenza a pubblico ufficiale.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com