Incidente in pieno centro a Francavilla: si scontrano due auto, un ferito in ospedale – FOTO

GibaG_Banner 500x250Lo Strillone

Due auto si sono scontrate, per cause ancora da accertare, nel primo pomeriggio di oggi, quando erano da poco trascorse le 15, in via San Francesco D’Assisi, pieno centro di Francavilla Fontana (le immagini in fondo all’articolo): uno dei due conducenti è finito in ospedale con preoccupanti ferite al capo, mentre l’altro è rimasto pressoché illeso.

Un parrucchiere francavillese, Gd.C., alla guida di una Ford Focus di colore grigio procedeva in direzione Grottaglie e stava svoltando in via Abramo Flora, quando all’improvviso si è trovato a impattare contro una Opel Corsa, sempre di colore grigio, proveniente dalla direzione opposta (Grottaglie verso Brindisi) con alla guida un giovane sempre di Francavilla sui 35 anni.

Lo scontro è stato violento, tanto che la Focus, dopo diverse giravolte, è andata a finire contro la saracinesca chiusa della pizzeria “La Lanterna”, sul lato destro della centralissima via, sfondandone parte degli stipiti.

La peggio l’ha avuta il conducente della Focus, trasportato d’urgenza in ospedale da un conoscente sopraggiunto con un’altra auto: per lui ferite alla testa che ora valuta il personale sanitario del Dario Camberlingo.

Nonostante lo schianto, gode di ottima salute il 35enne che era al volante della Opel, il quale non ha avuto bisogno di assistenza medica.

Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della polizia locale di Francavilla, che avrebbero rilevato un frenata di 30 metri – segno di una probabile elevata velocità, circa 75 km/h da parte di uno dei due veicoli – sull’asfalto.

 

incidente via san francesco ff 4

incidente via san francesco ff 5

incidente via san francesco

incidente via san francesco ff 1

incidente via san francesco ff 2

incidente via san francesco ff 3

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com