Scontro tra due auto in contrada “La Franca” a Francavilla

GibaG_Banner 500x250Lo Strillone

incidente òa franca ff

Un incidente si è verificato stamattina intorno alle 11 in lungo la strada comunale (quella che termina a ridosso della vicinale alla statale 7 in via San Vito) di contrada La Franca: due auto sono entrate in collisione per cause ancora da accertare, ma per fortuna nessuno degli occupanti si è fatto male e si registrano soltanto danni alle cose e non alle persone.

In particolare, una Opel Agila con alla guida un anziano procedeva in direzione quartiere San Lorenzo, quando ha impattato contro un’Alfa Romeo 156, condotta da un francavillese di mezza età, che proveniva dalla direzione opposta.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono giunti gli agenti della polizia locale, cui spetta ora stabilire di chi siano state – se ve ne siano state – le responsabilità del sinistro, che ha fortunatamente causato solo tanto spavento e danni alle vetture (la peggio l’ha avuta l’Agila, seriamente compromessa lungo la fiancata sinistra).

Non il primo episodio del genere i quelle stradine strette e tortuose dove due veicoli, uno accanto all’altro, ci passano a malapena.

Di sicuro i due automobilisti hanno lamentato l’assenza di segnaletica orizzontale e verticale che indichi la velocità da tenere e il fatto che quel tratto sia così stretto.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com