Si riceve e pubblica:
Apprendiamo finalmente che qualcuno inizia a ravvedersi sull’operato del Presidente della Provincia Bruno, nonchè Sindaco di Francavilla Fontana.
Non possiamo che condividere le dichiarazioni di alcuni autorevoli esponenti del N.C.D. brindisino sui temi occupazionali affrontati e che coinvolgono tutto il territorio.
Atteso che il Presidente Bruno, nonché Sindaco della città degli Imperiali, non si occupa, o meglio si occupa con una “superficialità” spiccata, delle problematiche attinenti la sua collettività, non ci meravigliamo se tale modus operandi sia migrato anche nei palazzi della Provincia.
Sulla scorta di quanto dichiarato dal coordinatore provinciale N.C.D. Ciro Argese, che condividiamo, non si può tacere, anche, sulle ultime tematiche che hanno coinvolto l’Amministrazione locale.
E’ troppo comodo essere amici di tutti senza poi avere l’onore e l’onere di rappresentare in qualità di primo cittadino, tutte le difficoltà che involgono il territorio locale e provinciale.
Il rispetto politico lo si guadagna sul campo e mai, come in questo momento storico, i brindisini hanno necessità di essere tutelati nonchè rappresentati non di certo da “presunzione” e finto populismo.
La gente è stanca di chi parla in “politichese”, ma è altrettanto oltraggiata nella propria dignità dall’essere rappresentata da chi promette, addebita ed addita la scarsa sussistenza politica e personale non a defiance propria; non fosse altro per il delicato argomento di cui si discute. La difesa dei dipendenti della Provincia di Brindisi e della Santa Teresa.
Sara Milone
Mimmo Bungaro