Scontro tra due auto, con a bordo tre persone, intorno alle 13,15 in pieno centro abitato a Oria: la conducente di una delle vetture ha avuto la peggio ed è stata accompagnata in ospedale, anche se fortunatamente le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.
L’incidente è avvenuto all’altezza dell’intersezione tra via San Lorenzo e via XXIV Maggio, ancora da ricostruire con esattezza la dinamica, ma dai primi rilievi effettuati dagli agenti della polizia municipale pare che all’origine possano esserci questioni di precedenza.
La Peugeot 106 di colore amaranto, con alla guida una donna, procedeva lungo via San Lorenzo, quando – giunta all’incrocio con via XXIV Maggio – ha impattato contro una Renault Megane di colore grigio, i cui occupanti erano un 30enne e sua cognata.
Dopo la collisione, molto violenta, i due veicoli si sono girati su se stessi arrestando la corsa contro gli ingressi di alcune abitazioni: solo per una fortunata coincidenza nessun passante è rimasto coinvolto.
Sul posto due ambulanze del servizio 118, una giunta da Torre Santa Susanna, l’altra da Latiano. Le condizioni più serie sono quelle della conducente della Peugeot, accompagnata in ospedale a Francavilla Fontana. Cure sul posto, invece, per l’altra donna ferita.