La Fials si riconferma la prima forza sindacale all’Asl di Brindisi. Un risultato straordinario, costruito con il lavoro quotidiano, la coerenza e la vicinanza concreta ai lavoratori. Il Segretario Generale della Fials, Giuseppe Carbone, rivolge un sentito ringraziamento: «Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti i candidati, agli scrutatori, ai rappresentanti di lista e, naturalmente, a tutti i lavoratori che ci hanno dato fiducia. Il risultato ottenuto non è solo motivo di orgoglio, ma anche una grande responsabilità che ci spinge a proseguire con ancora più forza e determinazione. Essere la prima forza sindacale non è un punto di arrivo, ma di partenza. Continueremo a stare accanto ai lavoratori, a rappresentare con coerenza e serietà le loro istanze, a essere quella voce forte, libera e autonoma che da sempre ci contraddistingue».
«Il successo di Brindisi rappresenta un modello da seguire. Questa vittoria dimostra che credere nei valori della partecipazione, della trasparenza e della lealtà porta sempre lontano. Grazie a tutti. Andiamo avanti, insieme».
Avevano in auto dieci chili di hashish: un arresto e una denuncia
Aveva in auto dieci chili di hashish destinati chissà dove, ma è stato intercettato dai finanzieri della compagnia di Fasano mentre percorreva contromano la strada