Venerdì 11 aprile alle ore 19, a Castello Imperiali, si svolgerà il congresso cittadino di Forza Italia Francavilla Fontana. Il congresso sarà presieduto da Alessandra Pennella, alla presenza della coordinatrice provinciale Laura De Mola e del coordinatore regionale del partito, vicepresidente della Commissione Antimafia della Camera dei deputati, On. Mauro D’Attis.

Sarà l’occasione non solo per i tesserati del partito di eleggere il coordinatore cittadino, ma sarà certamente occasione per militanti e simpatizzanti di parlare di politica.
Forza Italia è data in crescita in tutti i sondaggi nazionali e locali e continua a raccogliere, giorno dopo giorno, consensi e nuove adesioni, forte del suo carattere europeista, serio e moderato, portando avanti col presidente Antonio Tajani una politica vicina alle famiglie ed ai lavoratori proseguendo sulla via tracciata anni fa da Silvio Berlusconi. Il congresso sarà quindi ancora di più l’occasione per rimarcare quelli che sono gli impegni del partito sia a livello nazionale che locale.