Essendo stata avviata la stagione dei congressi di Forza Italia, ieri si è tenuto quello di Oria per l’elezione del segretario comunale. La serata, caratterizzata da una nutrita partecipazione di iscritti, simpatizzanti e rappresentanti di forze politiche, si è svolta con un’ampia e multiforme serie di interventi, tutti degni di apprezzamento da parte dei padroni di casa, alla presenza del coordinatore provinciale dott.ssa Laura De Mola.



Ha presieduto l’assemblea l’avvocato Vincenzo Calabretti, consigliere comunale e delegato di S. Vito dei Normanni. Nell’occasione è stato eletto il direttivo composto da Nicola Carone, Egidio Conte, Corrado De Iudicibus, Nino De Pace, Piero De Simone, Mario Sartorio ed Ermanno Vitto.
La compagine supporterà il neoeletto segretario d.ssa Enza Pinto che ha presentato una mozione congressuale ricca di spunti e di idee sugli obiettivi futuri dell’azione politica di FI.

Il neo segretario sarà in carica per tre anni assieme al direttivo. Forza Italia si conferma forza di territorio presente e pronta a perseguire le esigenze della popolazione. Inoltre FI augura un buon lavoro a tutti ed in particolare alla d.ssa Enza Pinto.