Nei giorni scorsi, una paziente di Francavilla Fontana si è sottoposta a un intervento di routine nel reparto di Ginecologia dell’ospedale “Dario Camberlingo” e, dopo essersi complimentata personalmente con quanti le sono stati accanto, oggi ha inteso rendere pubblici i propri ringraziamenti, estesi anche al direttore generale dell’Asl Brindisi Maurizio De Nuccio indicato come “persona sempre disponibile”.
Lasciamo spazio alle parole della donna:
Il 17 Marzo ho subito un intervento di routine nel reparto di Ginecologia di Francavilla F.na. Bene… Un plauso a questo reparto. Dalle Oss ai barellieri, alla capo sala, alle ostetriche, per non parlare di tutta l’equipe medica soprattutto nella persona del Dott. Benizio, persona professionale ed umana. Sono stata trattata benissimo in tutti gli step dell’intervento, dai controlli giorni prima a quando mi riportavano in camera dopo l’intervento… A tutti un grazie di cuore! Siete un esempio di buona sanità.
Grazie di cuore
Prima la lite, poi gli spari: serata turbolenta a Francavilla Fontana. S’indaga sull’accaduto
Ci sarebbe stato prima un litigio, poi sarebbe partito uno sparo o forse più ma probabilmente da una pistola scacciacani. È quanto accaduto nella tarda