Idee per San Valentino? Ci pensa Tumorron con “La settimana della lingerie”: sconto del 20% su tutti i prodotti di produzione propria o a marchio

San Valentino è ormai alle porte e Tumorron non può che essere protagonista di questa ricorrenza così cara agli innamorati. L’intimo e la lingerie sono un tutt’uno con l’intimità ed è per questa ragione che, proprio in vista del 14 febbraio, Salvatore Morrone ha deciso di fare il suo regalo a chiunque si ami.

Dal 10 al 15 di questo mese, uno sconto del 20% in quella che in corso Umberto, 9 – a pochi passi dalla piazza principale di Francavilla Fontana – può essere definita a tutti gli effetti “La settimana della lingerie”. Il – 20% riguarderà sia i capi di produzione propria, sia quelli a marchio esterno.

Inoltre, Tumorron comunica i nuovi orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, apertura al pubblico dalle 17.00 alle 20.30; al sabato doppio turno con apertura dalle 9.15 alle 13 e dalle 17 alle 20.30.

“Io tengo a ringraziare tutti i clienti passati dal negozio in questi due mesi, che hanno fatto registrare un successo che neppure io mi aspettavo – dichiara Morrone – e proprio per ringraziare i clienti già affezionati e per invitarne di nuovi ho scelto di praticare questo importante sconto per San Valentino”.

La piccola ma assortita boutique di lingerie si contraddistingue per un ampio assortimento di linee e tinte fuori dagli schemi, senza comunque tralasciare il tradizionale.


I colori proposti da “Tumorron” sono perlopiù vivi e vivaci, puntando anche a un’utenza giovanile; non necessariamente giovane, perché l’importante è avere o conservare uno spirito che non appassisce con l’incedere dell’età.

Ed è infine questo il piccolo, grande sogno di Salvatore: poter essere un punto di riferimento nel settore, accostato al sito già esistente www.discountmoda.it .

Al momento, in store è presente la linea donna e qualche articolo da uomo. Intanto, tenetevi forte: “La settimana della lingerie sta per cominciare”, e ci sarà da divertirsi oltre che da risparmiare.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com