L’Acquedotto pugliese, al fine di effettuare lavori di miglioramento sulle condutture, sospenderà temporaneamente l’erogazione idrica nella giornata di domani 4 febbraio 2025 anche in via Virgilio (oltre che in via Achille Spezi e in via Latiano) a Oria. Il sindaco Cosimo Ferretti ha quindi emesso un’ordinanza di chiusura della scuola statale dell’infanzia “Il piccolo principe” (Secondo istituto comprensivo) di via Virgilio perché non disporre di acqua comporterebbe eccessivi disagi a personale scolastico e soprattutto bambine e bambini. La sospensione idrica durerà dalle 8.30 alle 16.30 quindi in pieno orario di apertura dell’ex scuola materna. La situazione tornerà alla normalità al “Piccolo principe” a partire dall’indomani e cioè dal 5 febbraio.
Integrazione scolastica a Francavilla Fontana, Cgil: «Il sindaco vigili sui suoi consiglieri per una questione di opportunità, o politica o sindacato»
Di seguito una nota da parte di Chiara Cleopazzo, segretaria Fp Cgil Brindisi: Consiglieri comunali o delegati sindacali? A Francavilla Fontana sembra esserci confusione tra