Consigliere Curto (Fi): “Denuzzo vive in un mondo fantastico tutto suo, non vede problemi di sicurezza e amministra una città spettacolare”

 “Il fantastico mondo del Sindaco Denuzzo, è lì che pare vivere il Primo cittadino di Francavilla Fontana”. 

Una reazione dura quella di Alessio Curto, consigliere comunale della Città degli Imperiali e capogruppo di Forza Italia, a margine del Consiglio comunale tenutosi venerdì 20 dicembre e nel corso del quale il consigliere ha chiesto chiarimenti all’Amministrazione comunale circa lo stato in cui si trovi attualmente l’Osservatorio per la Legalità, istituito presso la Città di Francavilla Fontana, dotato anche di un proprio regolamento votato dal Consiglio comunale nel luglio scorso, ma ad oggi sostanzialmente inattuato. 

La risposta di Denuzzo non è arrivata, nulla si sa più di questo osservatorio, ma il primo cittadino pare non essere per nulla preoccupato dalla situazione in Città tanto da aver chiaramente sostenuto ai microfoni del Consiglio comunale di avere la percezione di una Città che non è fuori controllo”. 

“Denuzzo pare davvero vivere nel suo mondo, come se non si fosse accorto degli inquietanti avvenimenti delle ultime settimane, come se non avesse mai fatto due chiacchiere con cittadini e commercianti giustamente preoccupati dalla mancanza di controlli ed angosciati dalla forte sensazione di insicurezza”. 

Secondo Alessio Curto, il Sindaco cerca di trincerarsi dietro soluzioni improvvisate, come quella della protezione civile in aiuto all’attività della polizia locale; polizia locale, continua l’esponente azzurro, che non avrebbe bisogno della protezione civile se non si trovasse con una grave carenza di organico per via delle scelte di questa amministrazione, come quella di revocare il bando per nuovi agenti di polizia locale. 

Sta di fatto che Denuzzo ormai non affronta i problemi ma li aggira, e così facendo aggira i problemi e raggira i cittadini. Perciò il Sindaco si svegli, e presto. I francavillesi chiedono risposte subito!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com