Ha perso il controllo della sua Fiat Grande Punto di colore bianco che, per cause da accertare, è finita contro un albero d’ulivo. Una donna di Oria di 43 anni è stata trasportata in codice rosso in ospedale a Brindisi. Non era cosciente al momento dei soccorsi da parte del 118 giunti da Oria e Francavilla Fontana, di sicuro ha riportato una frattura scomposta a un arto inferiore.
L’incidente si è verificato poco prima della mezzanotte tra lunedì 16 e martedì 17 dicembre lungo la strada provinciale che collega proprio Francavilla Fontana e Oria.
La donna, che viaggiava da sola, procedeva in direzione Oria ma a un certo punto il suo veicolo ha sbandato ed è finito dalla parte opposta rispetto al senso di marcia. L’impatto è stato piuttosto violento, tanto da aver distrutto completamente la parte frontale del veicolo. Sul posto, oltre ai soccorritori, anche i vigili del fuoco – che hanno estratto dalle lamiere accartocciate l’automobilista – e i carabinieri, ora al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro.