Civica benemerenza per il veterinario Coliolo, ok unanime del Consiglio comunale

Nel corso del Consiglio comunale di Francavilla Fontana tenutosi in data 20 novembre 2024, è stata conferita la civica benemerenza al dottor Emilio Coliolo.  

Grande soddisfazione è stata espressa da Alessio Curto, consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia, nonché primo firmatario della proposta di conferimento del riconoscimento. 

“Il dottore Coliolo – afferma il consigliere – nel corso della sua lunga attività professionale nel campo della medicina veterinaria, si è particolarmente distinto per dedizione, professionalità, passione, scrupolosità e preparazione”. 

Ha ricevuto negli anni numerosi altri riconoscimenti, tra i quali il titolo di Commendatore Ordine al Merito della Repubblica Italiana e la medaglia d’argento “Al merito della sanità pubblica”

Professionista serio ed appassionato e galantuomo apprezzato dalla sua comunità, può quindi fregiarsi di questo ulteriore prestigioso attestato ufficiale di stima da parte della città.

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com