Cecilia, 12 anni, conquista il primo posto al Concorso pianistico internazionale Città di Spoleto. È allieva della Scuola musicale comunale

La pianista Cecilia Vernile, allieva 12enne della Scuola Musicale Comunale “Città di Francavilla Fontana”, sotto la guida del M° Roberto Imperatrice, ha ottenuto il primo Premio al 10° Concorso Pianistico Internazionale “Città di Spoleto”.

La giovane pianista francavillese nel corso della propria esecuzione ha evidenziato e confermato abilità tecniche ed interpretative di grande interesse e soprattutto di ampia prospettiva.

Al Concorso Pianistico Internazionale “Città di Spoleto” partecipavano giovani pianisti provenienti da ogni parte del mondo.

Un risultato importante che premia l’impegno e la dedizione della giovane Cecilia e contestualmente certifica la qualità e la validità, se mai ce ne fosse bisogno, della proposta musicale, artistica e formativa che viene somministrata dalla Scuola Musicale Comunale di Francavilla Fontana, diretta dal M° Antonio Curto, da ben 22 anni.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com