Svolta rosa per il Rione Castello: capitano donna e nuovo direttivo

È Mariagrazia il nuovo capitano del Rione Castello dopo le elezioni interne dello scorso 27 ottobre. Iacovazzi, di professione avvocato0, è già stata assessora ai tempi dell’amministrazione guidata da Cosimo Pomarico ed è direttrice artistica di “Onore al Castello” (un evento estivo da lei stessa ideato proprio per celebrare il Rione più centrale tra i quattro di Oria). Iacovazzi sarà affiancata dal nuovo direttivo e auspica che nel Rione possano coesistere pacificamente e proficuamente due anime entrambe strategiche, e cioè quella culturale e quella sportiva.

Si ricordi, infatti, che i rioni di Oria si allenano nel corso dell’intero anno per poi prender parte coi loro atleti al Torneo, che si tiene da 57 edizioni nella domenica del secondo fine settimana di agosto. Inoltre, tra le politiche programmatiche del nuovo capitano vi è quella di valorizzare il centro storico, affinché sia luogo aperto anche ad altre iniziative più qualificanti e non soltanto alla cosiddetta “movida”.

Il nuovo Consiglio direttivo del Castello è così composto: Sergio Ardito, Francesco Carone di Paola, Barsanofio Chiedi, Cosimo D’Alessano, Federico D’Amuri, Maria Francesca Massa; Nicola Nigro, Ginevra Zaccaria.

Fanno parte del Collegio dei probiviri: Luigi Neglia, Mario Sartorio, Concetta Zizzo.

Revisori dei conti sono: Giuseppe Dell’Aquila, Antonella Pinto e Susanna Sartorio.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com