Oria, razzia nella villa comunale. Danneggiata la struttura dei ragazzi di “Reart”. Lo sfogo del proprietario: “Pezzenti”


1556284_923250211019398_9101867004993771683_oTornano i ladri a far razzia nella villa comunale di Oria. E stavolta colpiscono la tensostruttura installata gratuitamente dalla CpAllestiment di Carlo Patisso, e messa a disposizione dei ragazzi di “Reart”, impegnati proprio nel recupero del giardino della città. I danni non sono particolarmente ingenti, tra lampadine e cavi, la somma supera di poco quota 100 euro. Ma lo sconforto dell’imprenditore Carlo Patisso è tanto. Un’amarezza affidata a poche righe riportate sul suo profilo facebook, con le quali denuncia quanto accaduto, arrivando provocatoriamente a invitare i ladri a rivolgersi direttamente a lui, purché lascino in pace ciò che appartiene alla sua comunità:

“Buingiorno, questa è la tendostruttura istallata dentro la villa comunale di Oria, istallata gratuitamente da me per un progetto promosso dall associazione “Reart” di Giampiero Dell’Aquila che si occupava del recupero della villa comunale grazie alla collaborazione di un gruppo di ragazzi impegnati tutti i giorni al suo recupero, organizando anche dei piccoli eventi con attrazioni per bammbini all’interno della struttura. Tutto questo pultroppo, per colpa di qualcuno, non può più continuare perché la notte scorsa dei vandali o dei pezzenti o meglio dire dei morti di fame o pezzi di m…, come meglio credete che siano definiti, hanno rubato un quadretto elettrico di un valore di 70 euro. Si sono arrampicati su dei cassonetti dei rifiuti per raggiungere unaltezza di 5 metri per svitare e rubare la lampada all’interno dei fari di un valore di 25 euro, tre cavi tranciati per un valore di 15 euro.

Tutto questo per un valore di 110 euro. Perciò io mi chiedo in quale paese di merda viviamo, dove nn si puo fare del bene ad un amico o alla comunità perche devi preventivare che dei bastardi ti fanno dei danni. Comunque voglio comunicare a chiunque sia stato che mi sto organizzando per smontare tutto se nel frattempo ha finito i soldi che ha ricavato con cio che ha rubato e gli serve qualcos’altro di contattarmi che lo porto direttamente al deposito e si prende ciò che gli serve, almeno so che nn fa del danno alla comunità. Percio sono abbastanza conosciuto: contattatemi per qualsiasi cosa e mi metto a disposizione come ho sempre fatto. Vi saluto con affetto Carlo Patisso propietario della struttura in villa e titolare della CpAllestimenti Oria”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com