In arrivo otto nuovi alloggi popolari per Francavilla e 11 per San Donaci: soldi da Regione e Arca Nord Salento. Pronti nel 2025, poi le assegnazioni

Lo fa sapere da Arca Nord Salento (già Iacp) il commissario straordinario Cosimo Casilli:

Hanno avuto inizio i lavori per la realizzazione di otto nuovi alloggi popolari nel comune di Francavilla Fontana e 11 nuovi alloggi nel comune di San Donaci.
Le nuove costruzioni potranno essere realizzate grazie al bando della Regione Puglia “Programma dell’Abitare Sostenibile e Solidale”, vinto da Arca Nord Salento in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Francavilla Fontana e San Donaci.
Gli interventi sono entrambi finanziati da una quota di contributo regionale e una quota stanziata dal bilancio di Arca Nord Salento.
Il valore complessivo dell’investimento nel comune di Francavilla Fontana è di euro 904.103,04 euro di cui euro 182.810,00 finanziato con fondi Arca Nord Salento mentre nel comune di San Donaci l’importo dell’intervento è di euro 1.680.000,00 di cui euro 340.000,00 finanziato con fondi Arca Nord Salento-
Al termine dei lavori, previsti nel 2025, gli alloggi saranno assegnati dai rispettivi Comuni agli aventi diritto, sulla base della graduatoria vigente.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com