Cantagiro 2024 baby e junior: Vincenzo e Sofia conduttori ormai navigati nonostante la giovanissima età

Fiuggi – Cantagiro 2024, grandissimo successo per le finali Nazionali del concorso canoro più importante d’Italia – dedicato integralmente al maestro Elvino Echeoni scomparso di recente.

L’edizione 2024 si è conclusa domenica 8 settembre con la vittoria a per la categoria baby di Emanuele De Fazio e per la categoria junior di Michael Pierinelli.



I premi “Elvino Echeoni” sono andati per la categoria baby a Giuseppe Carascio e per la categoria junior a Domenico Cipriani. È stato assegnato un premio Little Tony, ma altri riconoscimenti. L’evento è stato condotto da Vincenzo Alighieri (di Oria) e Sofia Fratarcangeli, che hanno presentato e cantato splendidamente sembrando dei veri veterani, apprezzati dal pubblico e soprattutto dal patron del Cantagiro Enzo De Carlo e da tutta l’organizzazione.

De Carlo, il segretario generale Salvatore Giordano, Marilisa, Giulia Carla De Carlo, la famiglia Echeoni e tutti i componenti del Direttivo sono già al lavoro per concludere le fasi nazionali delle categorie Senior, band e inediti che si svolgeranno dal 29 settembre al 5 Ottobre a Senigallia.

Vincenzo e Sofia saranno gli ospiti in una di queste serate.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com