Oria, sindaco e maggioranza: “Vogliono bloccare Monte Papalucio, è una vergogna per tutti”

Di seguito un comunicato – piccato – da parte del sindaco Cosimo Ferretti e della sua maggioranza a margine del Consiglio comunale tenutosi questa sera:

“È giunto il momento di denunciare a gran voce un modo di fare contrario agli interessi della città.

Le opposizioni, senza entrare nel merito dell’argomento ma con beceri giochi di di tecnicismi, stanno provando a ritardare sapendo coscientemente di mettere a repentaglio il finanziamento ottenuto da questa Amministrazione comunale per la riqualificazione dell’area archeologica di Monte Papalucio.

A tal proposito esprimiamo la piena solidarietà al Presidente del consiglio Giancarlo Marinò per il trattamento ricevuto e per il decoro istituzionale che egli ha mantenuto, dando dimostrazione dell’alto senso di responsabilità che dovrebbe prevalere su qualsiasi interesse di bottega.

Ma noi non ci faremo trascinare a questo livello.

Hanno ottenuto un giorno di ritardo. Complimenti a loro.
Noi continuiamo a lavorare per la nostra città.

Come hanno bloccato la biblioteca di Parco Montalbano per 5 anni, adesso provano a bloccare un’altra opera dell’Amministrazione Ferretti. Dispiace per chi si presentava come il nuovo che avanza ma che di fatto ha buttato giù la maschera adeguandosi a questo modo di fare.

Come stiamo ormai ultimando la biblioteca di comunità, allo stesso modo realizzeremo la riqualificazione e il progetto di fruizione dell’area archeologica di Monte Papalucio, atteso da oltre 30 anni dalla città.

Con buona pace di chi è abituato a bloccare”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com