Un successo il seminario di arti marziali “Il raduno dei guerrieri”, organizzato dalla scuola Tiger

Grande successo al palazzetto dello sport di Francavilla Fontana per il seminario di arti marziali “Il raduno dei guerrieri 2024”, giunto alla nona edizione e tenutosi dal 14 al 16 giugno. È stato organizzato dalla scuola Tiger del maestro di judo Giuseppe Milone, referente Puglia del settore difesa personale judo self defence Csen.

Grande qualità tecnica con il team di cui il maestro Milone fa anche parte, il “Master Team dei maestri Giovanni e Salvatore Toma”. Oltre al maestro Rocco Ruggiero, ospiti il maestro Franco Lobello, ed il maestro Cosimo Nardelli, il primo che ha forgiato Milone. Inoltre era presente Leo Caleandro responsabile nazionale Csen ninjutsu.

“Grande risposta – commenta il maestro Milone – con tanti validi maestri e atleti, un’emozione far ritornare il mio primo e grande maestro Cosimo Nardelli. Ora testa bassa e ripartire per stupire ancora. Un ringraziamento al sindaco Antonello Denuzzo per essere stato presente con l’assessore Numa Ammaturo e all’associazione di polizia sezione Mesagne con il presidente Angelo Romano e consigliere allenatore anche di judo Csen Giovanni D’aloisio. La scuola Tiger ovunque, oggi sempre più anche con master Team e con chi crede in noi”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com