Futura Oria: “Un’amministrazione in sosta, tra parcheggi provvisori, disco orario provvisorio e tempo che scorre inesorabilmente”

Di seguito una nota da parte di Futura Oria, che ha in Attilio Ardito il suo rappresentante in Consiglio comunale:

Sono passati 7 mesi da quando il Sindaco Ferretti ha detto che era necessario ripristinare con urgenza i parcheggi a pagamento con un servizio  di gestione provvisoria, in attesa della gara definitiva. 

Malgrado tale urgenza sia già servita in passato a Ferretti per giustificare la scelta di un affidamento provvisorio di cui ancora non si intravede l’inizio, ora si sceglie di intervenire con una misura di urgenza ancora più straordinaria: l’istituzione della sosta con disco orario in alcune zone della città. 

Ricapitoliamo: in attesa di un affidamento stabile, si attende un affidamento temporaneo con un’altra misura temporanea. Insomma, sembra proprio che il tempo stia sfuggendo di mano ad un’amministrazione la cui cifra è sempre più quella dell’improvvisazione e dell’assenza di una programmazione chiara e lungimirante. 

Speriamo solo di non dovere attendere ancora a lungo e chiediamo a Ferretti, ormai esperto in misure straordinarie, quantomeno di venire incontro alle esigenze dei residenti con l’istituzione di un permesso che esuli dal disco orario le auto che sostano in prossimità della loro zona di residenza.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com