Nei giorni scorsi, il generale Roberto Vannacci è stato in Puglia per presentare il suo libro ma anche per parlare di politica. L’alto ufficiale dell’Esercito, infatti, è candidato alle elezioni europee nelle fila della Lega.
Non tutti hanno gradito la sua presenza nel Tacco d’Italia, come a Torre Santa Susanna dove un incontro con lui – organizzato dall’avvocato Raffaele Missere – è stato annullato all’ultimo momento per il timore di rappresaglie.
Noi de Lo Strillone siamo ugualmente riusciti a intercettare e a intervistare – col direttore Eliseo Zanzarelli – Vannacci, che ancor prima di essere un personaggio politico si era contraddistinto per aver scritto il discusso – e discutibile – “Il mondo al contrario”, dando vita a un caso editoriale capace di vendere circa 300mila copie.
In tempi di crisi per l’editoria tradizionale, un risultato niente male. Da bestseller. Con Vannacci si è parlato di tutto un po’. Non resta che ascoltare cos’ha detto (si consiglia di tenere alto il volume di riproduzione del video):
Aido Francavilla festeggia 30 anni dalla sua fondazione
Il gruppo comunale Aido “Luca Cosimo Capuano” di Francavilla Fontana compie 30 anni. Dal 1994, infatti, l’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e