Sta per arrivare la settima estate targata 72024, un contenitore di iniziative e progettualità diverse ma con un unico fine: promuovere Oria per valorizzare luoghi e persone.
Dalle visite guidate (per gruppi organizzati o per famiglie) alle iniziative culturali presso l’Info Point regionale (in gestione fino al 16 Giugno), dalla promozione del GAL Terre del Primitivo al bike sharing presso l’Info Point dello stesso consorzio al Sedile, dal front office per accogliere turisti alle reti di collaborazione con realtà locali e tour operator, dalle iniziative esperienziali di Oria in 6 giorni alla fruibilità di beni privati.
A proposito di questi due ultimi progetti, ci sono delle date di riferimento:
– 7 Luglio (tutto il giorno) con Palazzi e giardini aperti, che giunge alla terza edizione;
– 30/31 Luglio e 1/2/3/4 Agosto con Oria in 6 giorni, ormai un classico nell’estate oritana e che giunge alla quinta edizione.
La presidente Antonella Viapiana: “Siamo molto contenti del lavoro svolto nel 2023 e il 2024 si sta rivelando ancor più emozionante e ricco di nuove progettualità, anche grazie ai nuovi soci che si sono avvicinati a 72024.
Presto avrete maggiori dettagli su tutto il calendario estivo, ma intanto segnatevi le date del 7 Luglio e 30/31 Luglio e 1/2/3/4 Agosto”.