Trofeo Csen di judo Città di Francavilla: numerose medaglie per la scuola Tiger

Grande successo ieri al palazzetto dello sport di Francavilla Fontana per la seconda edizione del trofeo Tiger Csen di judo Città di Francavilla Fontana organizzato dalla scuola Tiger con squadre provenienti da tutta Italia, un torneo che è stato possibile realizzare grazie al comitato Csen Bari dei presidenti Massimo e Domenico Marzullo, con la collaborazione di molti amici e la forza di volontà che al maestro Giuseppe Milone non manca mai.

Molti i podi e gli ori degli atleti del maestro Milone tra cui un oro nel gruppo cinture nere per Mattia Lupo under 23, oro per Ruggiero Francesco cadetti, oro negli under 23 per Pierpaolo Tagliente, argento per Vladimir Sternativo e Roberto Alfeo di Grottaglie, oro per il mesagnese Angelo Valentino, oro per Angelo Di Summa, bronzo per Marco Ippolito, Andrea Ruggiero, Vincenzo Leuzzi. Argento per Cristian D’Angela tra i cadetti.

Anche i piccoli si sono distinti: oro per Francesco Maria Bruno, argento per Buccolieri Francesco e bronzo Elio Palazzo

Nelle doppie categorie oro e argento per Sara Gioia e Massimiliano Nardelli. La scuola Tiger sul podio al secondo posto per soli 2 punti. “Un’emozione speciale – commenta il maestro Milone – con tante squadre importanti e gente che vede la mia passione e il frutto di anni di sacrifici, non mollate mai e non imitate ma siate voi gli eroi della vostra vita”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com