Nei giorni scorsi, i carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno applicato una pena detentiva in regime di detenzione domiciliare – emesso dall’Ufficio esecuzione penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi – nei confronti di un 59enne francavillese.
L’uomo deve scontare 9 mesi di reclusione per i reati di oltraggio e minaccia continuata a pubblico ufficiale, commessi a Francavilla Fontana 25 ottobre 2013, quando in seguito a un sinistro stradale in cui era rimasto coinvolto aveva minacciato e offeso i militari intervenuti per i rilievi.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto a casa sua, luogo da cui non potrà muoversi (né avere contatti con l’esterno) se non dieto autorizzazione del giudice.
Consiglieri Curto, Iaia e Ferreri interrogano amministrazione: “Che tempi abbiamo per la fine dei lavori in contrada Bax? Perché questi ritardi?”
I consiglieri comunali Alessio Curto (Forza Italia), Michele Iaia e Anna Ferreri (Fratelli d’Italia) hanno presentato un’interrogazione con richiesta di risposta scritta da parte del