La polizia di Stato, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, predisposti dal Questore di Brindisi, sull’intero territorio provinciale, nel pomeriggio di ieri, ha tratto in arresto una giovane donna, 26 anni di Brindisi, poiché colta nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.
In particolare, il personale della Squadra mobile, durante una perquisizione domiciliare, ha rinvenuto circa 250 grammi di hashish, parte dei quali nascosti in una confezione di formaggio all’interno del frigorifero. Nell’appartamento sono stati, inoltre, trovati tre microtelefoni, due droni, due macchine per sottovuoto, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento. La proprietaria, vistasi scoperta, ha consegnato ai poliziotti ulteriori due involucri in cellophane trasparente nascosti nell’armadio.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione del pubblico ministero di turno, la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari.